L'esultanza di Piatek, Kessié e Paquetà dopo un gol del Milan

L’amara sconfitta nel derby contro l’Inter rischia di lasciare strascichi pesanti nel Milan. Dopo la brutta prestazione offerta dai suoi soprattutto nel primo tempo, Gattuso sta pensando di attuare alcuni cambiamenti. Il tecnico milanista potrebbe approfittare della sosta dedicata alle nazionali per mettere a punto un nuovo sistema di gioco.

In tal senso, il reparto che subirebbe i maggiori cambiamenti sarebbe il centrocampo. Franck Kessié potrebbe essere escluso dall’undici titolare almeno nel match contro la Sampdoria. Gattuso, infatti, non ha affatto digerito il comportamento del centrocampista ivoriano, che si è letteralmente scagliato contro Biglia dopo la sua sostituzione.

Se così dovesse essere, il posto di Kessié potrebbe essere preso da Bakayoko25527 Neri Stivali Caprice Da Donna nero 001 1WaRv. Il francese verrebbe – di fatto – spostato più a destra, con Biglia che andrebbe in cabina di regia. Ma non è tutto, perché a sinistra sarebbe Calhanoglu ad agire da mezzala e non Paquetà, apparso poco a suo agio nel ricoprire quel ruolo.D D D D D D D D D D

Il 22enne brasiliano potrebbe essere spostato sulla linea dei trequartisti, per un 4-3-1-2 che presupporrebbe anche l’esclusione di Suso. L’esterno spagnolo sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando veste il rossonero e una sua esclusione dall’undici titolare non sembra più un tabù. Con Suso ipoteticamente in panchina, ci sarebbe spazio per inserire le due punte, con Piatek e Cutrone dentro dal primo minuto.

Ecco, dunque, come potrebbe essere la nuova formazione del Milan se Gattuso optasse per un radicale cambio di rotta: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Cutrone, Piatek.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂
Boot Skateboarding Brown Core Adidas Grey Vapor Jake Black Mens 0 2 Simple CHwCtqdZx